Idrico Sanitario

img

Il semplice gesto di aprire un rubinetto non sarebbe possibile senza un impianto idrico sanitario. Già questo è sufficiente per capire l’importanza di questa infrastruttura in ogni edificio. Allo stesso modo possiamo dire che non è concepibile un edificio senza impianto idrico sanitario.

Dunque la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di un impianto idrico sono fondamentali per il raggiungimento e mantenimento delle necessità del cliente.

Un impianto idrico di qualità contribuisce alla tutela dell’ambiente.

Ricordiamo infatti che stiamo parlando di acqua. Visto che si tratta di un bene prezioso e dal quale dipende la vita dell’intero pianeta, il comfort desiderato deve tenerne conto.

Lo staff di Dabatech è in grado di offrire servizi e prodotti che soddisfino questo tipo di esigenze.

Dal rifacimento del locale bagno, alla realizzazione di impianti condominiali o sportivi, il nostro primo obiettivo è ridurre gli sprechi.

In ogni caso cogliendo sempre le opportunità offerte da tecnologia e design, ti aiutiamo a scegliere ed installare soluzioni per:

Trattamento acque potabili (filtrazione, addolcitori, ecc.). Acqua Calda Sanitaria (produttori istantanei a gas, scaldabagni tradizionali o in pompa di calore, accumulatori di energia da Fotovoltaico, ecc.). DistribuzioneAntincendioArredobagno.

Abbiamo selezionato per voi i seguenti brand:

Template utilizzato per questa pagina: /home/dabatech/www/energia/wp-content/themes/dabatech/taxonomy-cat_ict.php